Con una crescita del +100%, rispetto al fatturato del 2016, l’aquilana Vitha Group, a fine marzo 2017,  si conferma l’azienda leader in Italia nel settore della vendita diretta.

Marco Reato, il patron, racconta con naturalezza della crescita del suo gruppo, la stessa con la quale conferma che l’azienda non lascerà mai la sua città natale, L’Aquila.
Le attività di coordinamento del gruppo sono, infatti, allocate tra il capoluogo abruzzese e Roma.
Nella capitale, sulla Tiburtina, Reato dispone di un quartier generale, uffici, sale riunioni, formazione e presidenza. In centro città ci sono le sedi di rappresentanza, tra le quali il prestigioso ufficio, con annessa residenza per gli ospiti, che  affaccia su Piazza di Spagna, nel cuore della Capitale.
Ma il cuore di Reato non dimentica mai L’Aquila. Tra il Gran Sasso e il Sirente, Vitha Group prosegue e raddoppia, l’attività nel territorio che gli ha dato i natali. Con vendite, incontri, formazione, e oggi anche produzione, l’esercito del cuore rosso ogni giorno rinnova la sfida del mercato.
All’Aquila, nella frazione di Bazzano, Vitha ha installato la Torrefazione per la produzione diretta di uno dei suoi prodotti simbolo, il Caffè. Ma L’Aquila, nei progetti di Reato, diventerà anche la sede della altre attività che stanno rendendo Vitha Group un riferimento nel mercato di prodotti per la salute e proiettando l’azienda nei mercati internazionali. I depuratori d’aria, l’acqua alcalina, i presidi di riposo, sono solo alcuni dei prodotti di punta di quello che è candidato a diventare uno Stile di Vitha.
” Non potrei mai lasciare L’Aquila, c’è il mio cuore, la mia famiglia, la strada che mio padre ha solcato con il suo lavoro e il suo esempio (ndr. Aquino Reato era imprenditore nel campo del cinema all’aperto)”, dice Marco Reato.
” Sono felice quando i giovani della mia città rispondono con entusiasmo ai progetti di Vitha Group. Il gruppo da canto suo oltre al lavoro, rinveste nel territorio. Ad esempio compriamo all’Aquila i premi dei concorsi che promuoviamo per i nostri venditori. Allargare le attività sull’Aquila è il nostro modo per contribuire alla rinascita e al ripopolamento del centro”, continua Reato.
“Ho il rammarico di frequentare poco la città, a causa dei ritmi serrati di lavoro, ma, appena posso, torna a cercare rifugio sotto il mio cielo stellato. Lo stesso che guardavo da bambino, a cornice del telone magico del cinema, quando mio padre proiettava lo spettacolo per far sognare me e gli aquilani”.
Oggi lo spettacolo è Vitha Group: trecento sedi in tutta Italia, un esercito di cuori rossi che batte lungo lo stivale, prodotti di qualità certificati medicalmente, fatturati che raddoppiano e un cuore che scoppia di passione per la Vitha.
Print Friendly

Tags: , ,