di Antonio Fidanza

Cresce il numero dei servizi offerti agli Italiani in difficoltà da parte della sezione aquilana di CasaPound Italia. A partire da questa settimana, infatti, sarà attivato anche uno sportello gratuito di consulenza legale.casapound

“Il servizio – spiega Claudia Pagliariccio, portavoce cittadina del movimento – intende venire incontro alle esigenze di quei cittadini che, tartassati dal fisco o dalla burocrazia o alle prese con abusi e ingiustizie di altro genere, hanno bisogno di un aiuto in termini di assistenza legale”.

“Le consulenze – prosegue l’esponente della tartaruga frecciata – saranno offerte a titolo assolutamente gratuito da professionisti del settore, che riceveranno gli utenti ogni venerdì alle ore 19. Per usufruire del servizio, tuttavia, sarà necessario prenotare un appuntamento direttamente presso la nostra sede di Viale della Croce Rossa numero 75 a L’Aquila, oppure contattando il numero 3421657344”.

Claudia Pagliariccio

Claudia Pagliariccio

“Anche mediante questa iniziativa – conclude Pagliariccio – CasaPound ribadisce il suo ruolo di vero e proprio “sindacato del popolo italiano”, rafforzando la propria azione al servizio della comunità nazionale”.

Tags: