Riceviamo dal Patronato Acli L’Aquila e pubblchiamo:

Il Patronato Acli ha organizzato per venerdì 19 Maggio p.v. l’APe Day, la giornata nazionale d’informazione sull’anticipo pensionistico.apedayaclipensionepensioni

Spiegheremo che le soluzioni pensionistiche previste dalla legge sono molteplici e in molti casi offrono varie possibilità di scelta, anche senza costi. Noi del Patronato Acli siamo al fianco degli italiani per assisterli e consigliarli al meglio nella individuazione delle diverse ipotesi e di quelle che, secondo valutazioni di opportunità e priorità, si possono rivelare le più rispondenti a specifiche esigenze. Ciascun lavoratore necessita di una consulenza previdenziale personalizzata. Tutte le carriere lavorative sono diverse e rappresentano situazioni complesse, ma l’aspetto positivo è che esistono molteplici opportunità.

L’APe Day di venerdì 19 maggio rappresenta il primo passo, un’occasione per il cittadino di conoscere le attuali opportunità per andare in pensione prima.

Il Patronato Acli della Provincia dell’Aquila fornirà informazioni e consulenze in orario continuato dalle 8.30 alle 18.30 nelle tre sedi del Patronato: L’Aquila in Via L. Da Vinci, 10 – Sulmona in Via Cornacchiola, 10 – Avezzano in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 66.

Vi aspettiamo per aiutarvi a scegliere la soluzione più giusta per ognuno di voi!

Print Friendly

Tags: , , , , ,