sandonatoAlle porte dell’Aquila immerso nel verde dei monti sorge il LA FONTE. Chiare, calde e dolci acque profumate carezzeranno il corpo e i sensi.

Non è solo poesia, ma è realtà. La Fonte, il centro benessere dell’ Hotel  San Donato Resort Golf & SPA avvia le domeniche di benessere.

Per tutte le domeniche di maggio, La Fonte offre il “Brunch in SPA”. Un percorso benessere affiancato  al brunch, un pranzo all’ora di colazione di gran moda in America, che consente di godere contemporaneamente dei rilassanti piaceri della spa e degustare le specialità culinarie tipiche d’Abruzzo.

Prenotando fino al 28 aprile paghi uno e l’altro è ospite (euro 40) dalle ore 10.00 alle 16.00 un percorso benessere di circa 2 ore con Brunch.

Lasciatevi coccolare nel caleidoscopio di colori, musica e profumi della natura nel percorso umido. Passando dalla cabina di Sali del Pakistan, per la Cascata di ghiaccio, dall’epurazione all’energia sprigionata dall’antica tradizione scandinava. E le rassicuranti essenze del Bagno Mediterraneo, fino all’isola di docce nebulizzate agli aromi naturali. Cromoterapia, musicalità e fragranze accompagnano l’ospite alla Sauna Vision, panorama smeraldo mozzafiato sul San Donato Golf. L’ospite è rapito nelle quattro docce emozionali del Water Paradise, un tunnel cromoterapico che sfrutta le proprietà termali dell’alternanza caldo e freddo. La Doccia scozzese e il bagno turco altre proposte del percorso che culmina  alla Tisaneria e Angolo Relax. Assoluta rilassatezza abbandonandosi su comode e anatomiche chaise longue sorseggiando una tisana, inebriati di sotf music, luci soffuse e fragranze raffinate. Nulla dovrà preoccuparvi, prima di entrare alla SPA il personale fornirà ogni ospite di accappatoio ciabattine e asciugamano.

sandonato2Alla  fine del percorso sarete accolti in un area riservata per un brunch con un ricco menù proposto dallo chef Adelmo del ristorante del Resort con musica dal vivo con Annalisa Andreoli.

Al di fuori del percorso La Fonte dispone anche dell’area massaggi, il piacere di ricevere un trattamento personalizzato, scegliendo tra le nostre molteplici proposte, accogliendone tutti i benefici psico-fisici attraverso manualità specifiche, rilassanti e rigeneranti. E’ a disposizione degli ospiti della Spa anche l’Area fitness dell’Albergo, uno spazio per dedicarsi all’allenamento cardiovascolare ed alla tonificazione.

E per coloro che cercano  un pò di privacy  “LA FONTE” ha  creato una Private Suite SPA che permette  un’esperienza sensoriale unica ed indimenticabile, per concedersi  attimi di assoluto relax in uno spazio riservato. Sauna e Bagno turco, Idromassaggio, Doccia Rilassante, lettini da Massaggio, il tutto su misura per due persone. Il servizio ristorante allestisce nella Private Suite una cena a lume di candela, con frizzanti bollicine e succose fragole di stagione.

Ma Il San Donato Golf Resort & SPA,  da il benvenuto anche alle  famiglie.

E’ previsto  una zona riservata per i più piccoli, lontano dalla SPA e dal brunch, aperta dalle 12 alle 16. La baby-zone sarà animata da Mana Manà. Ai bambini sarà servito il pranzare con un menù dedicato. La baby -zone ha un costo complessivo di soli euro7,00 a bambino, affinché il rilassamento dei grandi sia senza pensieri.

La Fonte spa offre la facoltà di poter regalare il benessere…attraverso voucher personalizzati e, per occasioni speciali.

Su prenotazione si può avere la possibilità di riservare in esclusiva i suoi ambienti per ricorrenze. Per appuntamenti e informazioni si prega contattare il numero 0862-461943 o sul sito www.sandonatoresort.it

Responsabile delle relazione esterne è la signora Claudia Frezza Cicchetti:

“L’ospite è il principe del resort. La nostra professionalità al servizio del benessere dell’ospite è la mission dell’azienda. La natura verace, i campi da golf, la piscina, la spa sono solo alcune delle accattivanti offerte del San Donato Golf Resort. A pochi passi dal capoluogo di regione, per gli aquilani e  tutti gli amanti della qualità del benessere, il San Donato è a porte aperte.”

Print Friendly

Tags: , , , ,